COMUNICATO SELEZIONATORE COPPA AICEB DI PRIMAVERA

Il selezionatore della Coppa AICEB di Primavera, l’esperto giudice Ernesto Ghirardo, comunica che dal 4 al 7 Dicembre sarà presente alle prove italiane in Croazia e si fermerà fino al 9. Sarà disponibile ad una prima visione dei soggetti che intendono partecipare alla futura selezione, al di fuori delle prove enci fissate in quei giorni. Il giudice sottolinea che questa non sarà una selezione né che verrà formata la squadra.

Si ricorda che in concomitanza con tali prove, si svolgeranno tre giorni di SPECIALI EPAGNEUL BRETON con CACIT, richieste dal Kennel club croato ed autorizzate dall’Enci.

Si evidenzia altresì che i soggetti presentati in visione al giudice Ghirardo dovranno essere iscritti al REGISTRO D’ORIGINE  ITALIANO da almeno 1 anno, dovranno essere di proprietà di soci CIEB ed avere la displasia depositata.

Il selezionatore richiede, inoltre, che chi intendesse fargli esaminare i propri cani in Croazia,siccome verrà fatto al di fuori delle prove Enci, è  pregato, per motivi organizzativi, di comunicarlo a segreteria@epagneulbreton.net oppure a manup76@libero.it entro il 2 Dicembre.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE.