RINVIO ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

A seguito dell’introduzione dell’art. 1, comma 1, numero 5 del DPCM 18 ottobre 2020, il quale ha aggiunto la lett n-bis) all’art. 1, comma 6 del DPCM 13 ottobre 2020, secondo cui “sono sospese tutte le attività convegnistiche o congressuali, ad eccezione di quelle che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e a condizione che siano assicurate specifiche misure idonee a limitare la presenza del pubblico; nell’ambito delle pubbliche amministrazioni le riunioni si svolgono in modalità a distanza, salvo la sussistenza di motivate ragioni; è fortemente raccomandato svolgere anche le riunioni private in modalità a distanza” e della circolare del Ministro dell’Interno prot. n. 15350/117/2/1. Uff. III – Prot. civ. del 20 ottobre 2020, scaricabile dal sito www.interno.gov.it, in cui viene rimarcata la forte raccomandazione di svolgimento in remoto delle riunioni private,  il Club Italiano Epagneul Breton       HA DELIBERATO

                             il rinvio dell’Assemblea generale dei Soci,

 

convocata a Pisa il 30 ottobre pv. proponendosi a seguire di determinare –  all’esito delle verifiche e degli approfondimenti in corso, anche alla luce delle ulteriori normative, prescrizioni e disposizioni attuative che verranno presumibilmente adottate a breve dalle Autorità competenti – la prossima data dell’assemblea e le sue modalità di svolgimento.

Facciamo notare che la stessa era stata programmata a tale data in virtù del precedente DPCM cd. “cura Italia” che stabiliva il termine ultimo delle assemblee al 31-10.